Le vibrazioni, il ronzio alle orecchie.
Per quanto riguarda il rumore delle vibrazioni, a volte non si sente addirittura nulla ma a volte e’ straordinario, come se dentro ci fosse uno zanzarone gigantesco, o un frullatore acceso, il rumore e’ tipo questi due esempi più o meno intenso a seconda delle volte......
Le vibrazioni possono variare di intensità e di rumorosità: il tipo di vibrazioni che uno sente addosso segnano il grado di evoluzione della persona stessa, ma può variare a secondo dei periodi per cause di sentimenti o problemi legati alla vita che in qualche modo dobbiamo risolvere, a volte esse sono così intense da generare una sorta di dolore, nulla di grave, ma si sente.... Tutti noi vibriamo ad una certa frequenza, più la frequenza e' alta e più piacevole sarà l'esperienza in astrale, con tanto di situazioni adatte per l'evento.
Quando dopo un esercizio per sdoppiarvi o durante la notte sentite che vi stanno salendo le vibrazioni addosso, quello e’ il momento buono per uscire dal corpo.come una sorta di scossa elettrica mista formicolio che pervade tutto il corpo.
L'Ambiente è Molto Importante-
Ogni qual volta si percepiscono in maniera cosciente tali vibrazioni, esse si manifestano come percezione che naturalmente si trova ad essere al di fuori degli aspetti e dei canoni che appartengono alla dimensione nella quale alberga il nostro corpo fisico in quel momento. La percezione vibratoria propria, come già detto si manifesta nel suo aspetto "uditivo" e si presenta invariata, in termini di frequenza, rispetto a quella che si ha "abitualmente" in situazione di rilassamento. Appare ovvio quindi che si percepiranno frequenze differenti a seconda dell'entità fisica che ci troviamo di fronte.
L'ambiente è molto importante ai fini percettivi, è vero infatti che occorre trovarsi in situazioni di vita comune ma è altrettanto chiaro che non tutte le situazioni sono adatte poiché i rumori dell'ambiente e le distrazioni inconsce deviano la nostra capacità di concentrarci ed ascoltare. Inoltre la posizione riveste una notevole importanza, consiglio di stare seduti con il capo leggermente rivolto verso il basso come se si tentasse di tendere l'orecchio per ascoltare, chiudere gli occhi può fornire un valido aiuto.
Come ultimo ma non meno importante aspetto vi è la frequenza delle vibrazioni che identifica il nostro status evolutivo, una persona con frequenza vibratoria alta conduce nella maggior parte dei casi una vita serena che corrisponde alle sue aspettative e in cui non sussistono questioni o problematiche imminenti da risolvere. Tuttavia, non è possibile costruire una precisa classifica di frequenze associabili a stili di vita poiché molteplici sono gli aspetti da considerare.
Si produce un grande sforzo mentale che può dare luogo a dispersioni di energia che si traducono dapprima in scarsa capacità di concentrazione ed in seguito in forti mal di testa e senso di vertigine.
Una delle cose più comuni che accade in fase di sdoppiamento
e’ quella di sentire addosso delle vibrazioni,
come una sorta di scossa elettrica mista formicolio che pervade tutto il corpo....
più o meno intenso a seconda delle volte.
Le vibrazioni possono variare di intensità e di rumorosità:
il tipo di vibrazioni segnano il grado di evoluzione della persona stessa,
ma può variare a secondo dei periodi per cause di sentimenti o problemi
legati alla vita che in qualche modo dobbiamo risolvere.
Tutti noi vibriamo ad una certa frequenza
, più la frequenza e' alta e più piacevole sarà l'esperienza in astrale .
Quando dopo un esercizio per sdoppiarvi o durante la notte
sentite che vi stanno salendo le vibrazioni addosso,
quello e’ il momento buono per uscire dal corpo
Vibrazioni
Lampi Di Luce
Attimi Intensi
Preludio Di Sensazioni
_
Regalano Emozioni
Sfamano l'Anima
Nessun commento:
Posta un commento