martedì 24 gennaio 2012

Sdoppiamento

  








L'esperienza di un viaggio astrale


L'esperienza di un viaggio astrale deve essere fatta per un reale desiderio di crescere spiritulmente e non per motivi futili.

Per riuscire a fare un viaggio astrale bisogna rimanere svegli e coscienti mentre il corpo si addormenta, è una pratica un pò difficile, ma ricordiamoci che la difficoltà siano noi a metterla davanti non l'evento in sè.
Sono le nostre barriere che ci portano a rendere questa esperienza complessa.
Nel momento in cui riusciamo a sentire il corpo che si addormenta possiamo riuscire a sentire delle vibrazioni ed è questo il momento per cercare di uscire dal corpo lentamente e senza
alcuna fretta, altrimenti ritorneremo nel nostro corpo fisico svegliandoci completamente.
Ognuno troverà il proprio metodo, quello che maggiormente si adatta a sè, ma la cosa importante è riuscire a rilassare il corpo, sprofondando fisicamente nel letto rimanendo però coscienti.

Il corpo e l'anima sono legate tra loro da un sottile filo d'argento (così viene descritto da tutti coloro che riescono a vederlo) che altro non è che il legame tra la vita terrena e l'anima. Quando facciamo l'esperienza della morte questo cordone ombelicale si rompe permettendo all'anima di vagare libera (probabilmente verso la Luce, ma non solo).
Si consiglia inizialmente di non allontananrsi troppo dal corpo perchè il ritorno ad esso spesso è fulmineo e repentino e anche perchè durante un viaggio astrale si potrebbe avere il desiderio di rimanere in quel piano astrale che da cmq un gran senso di pace e gioia.


Nessun commento:

Posta un commento